PER INFORMAZIONI TECNICHE ED ECONOMICHE RIVOLGITI AL NOSTRO UFFICIO:
Invia una mail oppure telefona allo 0521621396
La Iembo Michele Srl propone in vendita 10 bellissimi appartamenti di varia metratura e dotati di cantina e garage all’interno dell’edificio denominato “Stupasubio 109B” in Parma dal design esclusivo e raffinato; il complesso è inserito in un nuovo quartiere nel cuore della città, in zona vicina al centro storico tra Via Palermo e Via Pasubio, ben servita e con comodo accesso ai trasporti ferroviari e ai principali collegamenti stradali.
Certificazione energetica classe “A”
Impianto fotovoltaico
Impianto solare termico
Design innovativo e raffinato
Ascensore panoramico
Il comportamento Stu Pasubio rappresenta l’abitazione perfetta per chi desidera una casa moderna, dotata dei migliori comfort abitativi ed inserita in un quartiere strategico a misura d’uomo.
L’edificio dal design contemporaneo esclusivo e raffinato che sorge nel quartiere Pasubio, rappresenta l’abitazione perfetta per chi desidera una casa moderna, dotata dei migliori comfort abitativi. La filosofia abitativa della struttura è improntata sulla qualità costruttiva, tramite la scelta di materiali e dotazioni tecnologiche che sono il risultato si una progettazione in linea con i massimi standard europei, e sulla qualità abitativa determinata dalla “camminabilità” dell’area: qui i nuovi residenti, così come gli abitanti del quartiere, troveranno a disposizione di pochi metri un ampissimo ventaglio di opportunità di vario genere – culturali, commerciali, ricreative, sportive. La presenza dic entri culturali, negozi, bar, ristoranti, servizi educativi, strutture sportive, un parco attrezzato, posteggi pubblici interrati, pista ciclabile costituisce la premessa per dare vita a un’area animata e vivace.
L’edificio è dotato di certificazione energetica casaclima classe “A”, poiché in grado di assicurare un’alta efficienza energetica con utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, con una conseguente minimizzazione dei fabbisogni energetici per riscaldamento, raffreddamento e illuminazione e una riduzione dei costi per la climatizzazione dell’unità abitativa.